Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Salvate la balena!

PDF

klide - 25/02/11, 02:14

Se non ci fosse, bisognerebbe inventarla: Marion Bartoli è diventata ormai un mito, quasi una leggenda fantasportiva.

Somiglia tanto alla sigaretta, all'alcol o alla droga: quando ne fai uso in modo eccessivo non ne puoi fare a meno. Anche se ti fa stare male, anche se ci smeni solo tu.

E' quello che succede quasi continuamente quando si gioca la francese nei tornei WTA; uso il quasi perchè, per la legge dei grandi numeri, qualche volta capita anche che vince. Ma sempre soffrendo, penando e lasciando senza energie i poveri utenti che la devono spingere(e non è facile) verso la vittoria.

Anche ieri pomeriggio, nonostante il risultato finale sia stato piuttosto netto, ci sono voluti ben 44 utenti per portarla al turno successivo, lasciando così il torneo di Doha non una combriccola di qualche utente nel bel mezzo del Qatar. Complimenti a tutti coloro che hanno scelto la cinese Peng: la mia stima per voi è aumentata in maniera spropositata. Purtroppo credo che questo non consolerà affatto il nostro caro cianfa88 (1), eliminato dalla "balena" francese; magra consolazione è l'essersi portato dietro anche altri pezzi grossi della classifica.

Vi rimando al prossimo articolo per sapere chi dei superstiti potrà dire "Ho vinto un torneo passando un turno con la Bartoli!"

Stay Maaaaaaaarion!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)