Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

dome27 vs fosco

PDF

boezio - 27/01/11, 14:25

Sono dome27 e fosco gli utenti che sabato 29 si giocheranno la vittoria nel primo slam stagionale. Gli altri 23 giunti in finale, bravissimi ad evitare le molte insidie di questi Australian Open, possono solo più sperare di aver avanzato la tennista vincente, per poter incamerare i 2000 punti per la classifica.

A giocarsi la finale reale saranno:
Kim Clijsters: la mammina belga sarà la scelta di fosco. E’ la favorita per la vittoria finale, ha asfaltato tutte le rivali incontrate fin qui, con prestazioni autoritarie e mostrando una classe che nel wta manca abbastanza; ancora immacolata la sua casella di set persi.

Na Li: la sorprendente cinese sarà la scelta di dome27. Già lo scorso anno LiNa stupì ed entrò nella storia, per aver raggiunto una semifinale di uno slam insieme alla connazionale Zheng. Quest’anno si ritrova la prima cinese nella storia a giocare una finale di uno slam; un bel traguardo per la cinesina, che, in semifinale, ha lottato tanto e con grinta è riuscita a strappare la vittoria alla numero 1 Wozniacki, mandando nello sconforto ben 41 utenti che si erano affidati alla bella danese, e facendo felice i bravissimi 9 utenti(tra cui l’ultimo top ten sopravvissuto giugia) che con coraggio hanno puntato sulla LiNa.

Tutti gli indizi direbbero vittoria belga: Kim è in formissima, ha la classe e l’autorevolezza della campionessa e sa gestire la pressione di una finale di una slam. Questo torneo però è stato fin qui sorprendente, quindi nulla è scontato e, sicuramente, la cinesina venderà cara la pelle, giocando con la grinta che la contraddistingue.

Rubo ancora due righe a questo commento per dare una notizia sportivamente triste. Proprio da queste pagine un anno fa avevo accolto il ritorno della grande campionessa Henin ed avevo poi celebrato la sua istantanea vittoria negli Australian; è con dispiacere che, per chi non lo sapesse ancora, vi segnalo che la Henin ha deciso di abbandonare nuovamente l’attività agonistica, per un problema al gomito destro.
Un vero peccato!

Stay pronti per la conclusione saturnina

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)