Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/03 12:39 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

DownUnderLand

PDF

boezio - 18/01/11, 14:34

Cari utenti, è il vostro inviato in Australia che vi scrive. Appena giunti all’aeroporto di Melbourne, il mio esimio collega klide è sparito; dall'ambasciata italiana mi dicono sia stato avvistato all’inseguimento di un gruppo di cangurotte locali.
A me dunque l’ingrato compito di commentarvi lo svolgimento della prima grande competizione tennistica in gonnella del 2011, sperando di ritrovare il mio collega almeno in tempo per prendere l’aereo che ci riporterà in Italia.

Torneo che si svolge come detto in Australia, in piena estate australe. Primo slam del 2011 senza una grossa favorita; forse la più accreditata sembra essere la Clijsters, ma alle sue spalle ci sono la Wozniacki, la Zvonareva e la Serenona che non staranno certo a guardare. Incognita la condizione della campionessa belga Henin; se sta bene può battere chiunque.

Primo turno che si è svolto senza grosse sorprese. Le favorite hanno vinto tutte con pochi patemi.
Le poche sorprese son arrivate da: le tds 17 Rezai, 27 Dulgheru e 28 Hantuchova, che perdendo contro le loro poco quotate avversarie hanno mandato a casa 5 utenti; dalla Lepchenko che, perdendo contro una giovanissima WC, ha mandato a casa la nostra tds 16 connors; da un terzetto di scelte molto rischiose andate male.

Il torneo è comandato dai 7 utenti(il più veloce a scegliere è stato Robbo) che hanno puntato sulla Bartoli che sfidava la nostra portacolori Garbin, al suo ultimo torneo della carriera: non è stato un gran finale visto che le ha prese 6-0 6-0.

Appuntamento con la scadenza per il secondo turno per stanotte alle ore 1.00 nostrane.

Stay in mezzo ai bikini australi...(magari!!)

Modificato da boezio - 18/01/11, 14:45

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)