Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Quanto durerà l'impero senese?

PDF

klide - 05/01/11, 23:49

Cof!Cof!

Mamma mia quanta polvere, sembrano passati anni a giudicare dal disordine e dall'odore di chiuso che c'è qui dentro. La crisi non ci permette di assumere donne delle pulizie, perciò tocca sistemare la stanza WTA da soli...anzi, solo.

Con boezio ad aspettare davanti al camino l'avvento della Befana, tocca a me dare il bentornato al Tennis femminile.
Ci eravamo lasciati con la vittoria di cianfa88 (1) e del suo avatar-Wozniacki, capace nella scorsa stagione di vincere 6 tornei più il WTA Champs ed issarsi così sul tetto del mondo a racchette.

Il 2011 sarà il primo anno senza Elena Dementieva, ritiratasi dopo il match giocato contro la Schiavone a Doha. Sarà probabilmente in cui mancherà sempre più Serena Williams, alla quale sembra che la scheggia abbia provocato oltre ad un taglio al piede anche un ustione, un infezione, una pubalgia, la polmonite, il vaiolo e forse anche il colera, tanto è il tempo che sta impiegando per tornare a giocare. Ma se non ha più voglia non basta dirlo? Ad ogni modo ci penserà la sorella Venus a tenere alto il nome della famiglia, combattendo contro la Clijsters versione "gioco poco ma vinco tutto" e le campionesse (forse) ritrovate come Safina, Ivanovic e Sharapova.

Insomma i presupposti per fare una bella stagione ci sono tutti.

I tornei sono praticamente gli stessi dell'anno scorso: salutano i vecchi Acapulco, Varsavia e Praga ma arrivano Doha, Bruxelles e la bella Palermo, senza contare l'arrivo di qualche torneo contemporaneo in più. Per i punteggi vi saprò dire meglio nei prossimi giorni, quando avrò risposte dai piani alti.

Ordunque, vogliamo unirci e far crollare l'Impero senese? Se siete con me allora cominciate a pensare chi inserire al primo turno. La stagione apre con l'arrivo della Befana.

Stay di corsa perchè altrimenti reggina mi batte al FantaKlaus!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)