Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

WTA Champs: l'Impero di cianfa88 colpisce ancora

PDF

klide - 08/11/10, 18:09

Due tra i più famosi scultori del nostro tempo sono all'opera ormai da giorni (e anche qualche notte) per realizzare a tempo di record il monumento che verrà posizionato nell'atrio degli uffici del sito.
Si vocifera che avrà in una mano pallina e racchetta e nell'altra un libro universitario e una miniatura di Piazza del Campo; stiamo ovviamente parlando del monumento a Cianfennis (1) (ormai il numero tra parentesi è lì da un anno e passa,quindi fa parte direttamente del nome del tennista), autentica leggenda del sito.

Non basta aver vinto 10 tornei nella sua carriera, aver conquistato il suo primo Master (nonchè prima vittoria assoluta nel WTA) ed essere ormai al comando da più di 54 settimane; il campioncino senese si permettere di vincere anche senza bisogno di darsi da fare. Ci pensano infatti gli altri ad autoeliminarsi dal gioco (leggi lehto). E poi cosa fa? ma sì, andiamo anche a battere in finale il rivale di sempre, l'antagonista degli ultimi anni, Ruggeurova.

Insomma, che dire.Complimenti!

Il vantaggio del campo non permette di vedere grandi sorprese, così a parte il crollo di cirello nel RR, in semifinale ci sono i migliori. Sono poi i primi due della classe a darsi battaglia nella sfida che ha visto vittoriosa la grandissima Clijsters sulla n°1 Wozniacki.
Termina così una stagione ricca di appuntamenti ma che di fatto non ha cambiato le gerarchie della classifica (nella parte alta). cianfa88 dovrà difendere gli 11973 punti accumulati quest'anno, frutto di tre vittorie e sei finali perse (tra queste nove competizioni ci sono tre prove del GS). Chi vuole provare a batterlo?

Riuscirà il rivale dichiarato RUGGEUR a riprendersi il trono perso un anno fa? Saranno veri i proclami di BabyNick circa il fatto di prendere possesso dello scettro femminile (dopo aver conquistato per qualche settimana quello maschile)? E MANKANA sarà davvero in grado di competere anche in questa graduatoria dove le scelte coatte delle favorite non paga come nei maschietti?

Beh, l'attesa è di circa due mesi, poi si tornerà a fare sul serio...e io e boezio saremo qui ad attendervi.

Stay cianfa!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)