Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

WTA Champs/ Day 1

PDF

boezio - 27/10/10, 10:19

Cari utenti eccoci all’ultimo respiro dell’appassionante stagione tennistica femminile.
Il master WTA di Doha è già iniziato e i nostri fantastici primi 8 utenti della classifica 2010 si stanno sfidando, abbinati come da regolamento, alle seguenti tenniste reali:
WOZNIACKI/cianfa88
ZVONAREVA/RUGGEUR
CLIJSTERS/cirello
SCHIAVONE/lehto
STOSUR/Hazzard01
JANKOVIC/Ventroux
DEMENTIEVA/guigia
AZARENKA/intusanga

Questo abbinamento serve per stabilire gli scontri diretti e la composizione dei gironi. Poi ogni giornata il singolo fantatennista farà la scelta della tennista a cui affidarsi, più una scelta di riserva in caso di scelte uguali tra i due contendenti.
Ogni giornata, come nella realtà, ci saranno due fantatenniste che riposeranno. Ad esempio nella prima giornata hanno riposato AZARENKA/intusanga e CLIJSTERS/cirello.

Prima giornata che si è svolta con le vittorie di chi si è affidato alla Zvonareva(cianfa88, RUGGEUR, lehto). In forma la russa, che potrebbe anche fare un pensierino al torneo, mentre completamente fuori forma la Jankovic.
Male chi si è affidato alla Schiavone(guigia come riserva entrata poi in gioco e Ventroux come titolare); la Francesca non ripete l’exploit di Parigi e perde in due set dalla Stosur. Combatte la nostra portacolori, ma l’australiana è molto solida e porta a casa un’importante vittoria.
Non basta però ad Hazzard01 la vittoria della Stosur, entrata nel suo gioco come riserva. La più quotata Zvonareva vince con maggior scarto game e gli impone una sconfitta.
Nessuno punta sul match dove la Wozniacki(favoritissima per la vittoria finale) asfalta letteralemente la russa Dementieva.

Oggi ore 16.00 appuntamento con la scadenza per il secondo turno, con l’incognita per la forma della mammina Clijsters. Scegliete bene e ricordatevi che una tennista può essere usata una sola volta nel corso del torneo(in finale può essere riutilizzata con un malus).

Infine una meritata citazione la merita chi ha vinto l'ultimo torneo stagionale di Mosca. Bravo KenFalco a sopravvivere in un torneo costellato da parecchie insidie di fine anno ed a tenersi come scelta finale un'Azarenka in forma Master.

Stay tutti contro cianfa88

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)