Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Francesca Schiavone va a Doha!!

PDF

boezio - 07/10/10, 13:39

Ennesimo successo della nostra Francesca Schiavone, che a fronte di una stagione magnifica, conquista matematicamente la qualificazione ai WTA Championship che si svolgeranno a Doha.
La qualificazione è sicura per il forfait della Venus Williams(che salterà anche la finale di Fed Cup con l’Italia), ma Francesca, probabilmente, sarebbe riuscita comunque a raggiungere la qualificazione anche sul campo.
Brava Francesca!!

Veniamo al torneo cinese di Pechino, dove si è registrata un’ecatombe clamorosa nel secondo turno, per le sconfitte di Azarenka(ritirata dopo aver vinto il primo set), Jankovic(strano che una tennista in lotta per il master perda da una giovane non eccelsa tennista) e Sharapova(in crisi nera in questo periodo).
In tutto questo ne approfitta hazzard01, che può far un bel salto dritto dritto verso Doha, essendo stati eliminati tutti i primi classificati; vediamo se ne approfitterà e arriverà fino in fondo al torneo.

Diciotto sono i sopravvissuti alla strage e approdati ai quarti di finale e sono comandati da un quartetto formato da: aToBLA, prech, diavolo, Uinny.

Appuntamento con la prossima scadenza previsto per stanotte, con Na Li e Peer che si contenderanno la palma della più scelta di giornata.

Stay Forza Francesca!!

Modificato da boezio - 07/10/10, 13:40

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)