CdM Femminile Biathlon

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 5 Dic

clicca per mostrare scadenze 3 scadenze...

Ven 6 Dic

 10 scadenze...

Sab 7 Dic

 12 scadenze...

Dom 8 Dic

 8 scadenze...

Lun 9 Dic

 1 scadenze...

Mar 10 Dic

 4 scadenze...

BAR FANTASPORTAL francesi fosco 05/12 20:32 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Rookie Balboa lore98 vince ai punti

PDF

boezio - 04/10/10, 11:45

Il rookie lore98, da poco iscritto su Fantasportal, si fa subito notare vincendo il torneo WTA di Tokyo.
Il suo è un trionfo ai punti, perché riesce a battere al fattore Z gli altri tre arrivati a pari merito: Noto(sceglie solo un’ora dopo il vincitore), bazzanofc(altro rookie terribile), andyandy(torneo giocato quasi tutto davanti il suo).

Premio speciale scelta originale per la finale assegnato a diavolo, che ricorda un esilarante Paolo Villaggio dopo aver visto un Gaaatto!


CINA OPEN
In Cina siete stati bravi. Tutta la pubblicità fatta sull’anticipo è servita ed oltre a confermare gli iscritti di Tokyo, si sono aggiunti, non so da dove, tre iscritti in più. Bravi tutti.

Primo turno che si dimostra subito insidioso come previsto e provoca subito due grossi scivoloni: la Pennetta, ormai con la testa solo al doppio, perde dalla Kvitova e da una bella botta negativa alle possibilità di qualificazione per Doha di nelspruit; la Agnese polacca, ritiratasi a Tokyo, probabilmente non sta benissimo e perde, comunque lottando, dalla Kerber; brutto passo falso per Ventroux in vista di Doha e speranza per gli inseguitori.
Discorso inverso invece per le WC cinesi che si dimostrano solo uno spauracchio e si sciolgono come neve al sole, facendo accrescere la differenza game di molti utenti: soprattutto di KenFalco e garkal, che comandano ora la truppa.

Appuntamento con la scadenza per il terzo turno: martedì notte

Stay con gli occhi a mandorla

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (609)