Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Kim & cianfa88: un anno dopo, la storia non cambia.

PDF

klide - 13/09/10, 01:29

13 Settembre 2009: Kim Clijsters batte in due set la giovanissima Caroline Wozniacki e conquista il suo secondo US Open, 4 anni dopo il primo successo in America e quasi due anni dopo il suo ritiro del 2007. Nello stesso giorno, Cianfennis con la finale nel cemento americano conquista la prima posizione nel ranking WTA. RUGGEUR si deve arrendere al giovane toscano.


11 Settembre 2010: Kim Clijsters conquista in due set il suo terzo successo agli US Open battendo la Zvonareva. Per lei è il quarto successo stagionale, il terzo in questo torneo del Grande Slam.
Nello stesso giorno, Cianfennis spegne la candelina della torta a forma di tennis; è passato un anno da quando ha conquistato la prima posizione della classifica senza mai cederla ad alcuno. RUGGEUR continua a guardarlo da dietro e a rodersi l'anima; lo scettro di campione nei tre giochi di tennis più importanti del sito gli sta sfuggendo di mano...


Insomma, questa bella coincidenza potrebbe mettere in secondo piano gli ultimi, fantastici 15 giorni di connors e della sua MAGICA SABATINI, capace di vincere l'appuntamento del Grande Slam davanti a MANKANA e anche il doppio con il suo compagno gale1 (che verranno celebrati degnamente nei prossimi giorni).

Complimenti a tutti, ma tra poche ore siamo di nuovo in campo tra donne cinesi e wild card di Taipei: occhio a non prendere sbandate.
Anche perchè la Halep non potrà più distrarvi con il suo prorompente davanzale...

Modificato da klide - 13/09/10, 01:29

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)