Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Francesca c’è

PDF

boezio - 07/09/10, 10:54

Dopo la fantastica vittoria sulla terra rossa francese, Francesca sembrava dover ancora smaltire la sbornia da vittoria; non superava più un turno, o quasi, nei tornei successivi al Rolando.

Ma ecco che agli US OPEN rivediamo la leonessa ammirata in altre occasioni, quella che ruggisce e con grinta e tenacia ottiene risultati. Anno d’oro per la nostra Francesca Schiavone, che ora inizia anche a farci sognare sul cemento americano.
Di fronte ha un osso duro, l’idolo di casa Venus Williams. Il pronostico è sbilanciato dalla parte americana, però ormai da Francesca ci aspettiamo di tutto. Oltretutto è un anticipo di quella che sarà la finale della FED CUP, dove ritroveremo le stesse due protagoniste.

Gli altri quarti di finale vedono impegnate una Wozniacki in condizione super, contro la sorpresa del torneo, una risvegliata Cibulkova(piangono intusanga, spaider84 e solofulle, tds uscite per mano della famosa trecciona).
Una Vera Zvonareva modello caterpillar(per come ha asfaltato le sue avversarie nei turni precedenti), contro un’altra sorpresa, una rinata Kanepi.
Infine la mammina Clijsters, detentrice del titolo 2009, che sfida un’altra tennista con un 2010 da incorniciare: l’australiana Stosur.

Nel nostro fantatorneo, nonostante alcune voragini abbiano inghiottito alcune fantatenniste in corsa verso la vittoria, ancora 51 utenti parteciperanno ai quarti di finale. Comandano la truppa ben 7 utenti, un numero strano dopo ben 4 turni. Un bravo dunque al fan ciclistico Gremond, al filo-giapponese jurizava, al paparino Ostin, al filo-napoletano teddyeagle, al competente fantacestista porfanta, all’indossatore della Pumaye ed al fan del calciatore rumeno contra87.

Appuntamento con la scadenza dei quarti di finale per stasera ore 19.00. Attenzione che il gioco si fa duro, le possibili finaliste sono almeno 4, ed in più c’è il tifo per Francesca, che può influire parecchio nelle scelte e non è mai salutare per il fantatennis, perché toglie la fantaobiettività.

Stay urlando FORZA FRANCESCA!!!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)