Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Doppietta di Caroline!

PDF

klide - 29/08/10, 01:51

Difficile vincere due tornei in meno di una settimana: impresa riuscita a noi di FS, e ci può stare (d'altronde noi ci potremo mai stancare a fare delle semplice scelte??). Caroline Wozniacki è invece riuscita a fare il bis dopo il torneo infinito concluso Lunedì sul cemento di Montreal.

E se in Canada il successo è stato agevolato dal meteo instabile che ha rimescolato i valori in campo, qui la numero 2 al mondo (e numero 1 nel tabellone dello US Open vista l'assenza di Serena Williams) si è proprio guadagnata il titolo battendo una dopo l'altra tutte le rivale (russe) più temute: dopo Kuznetsova-Zvonareva è stata la volta di Dementieva-Petrova.

Con la bella biondina festeggia anche TAPATINA e due utenti che come lei hanno scelto la danese in finale, prendendosi il bottino pieno (ma l'assoluto se lo guadagna solo Ventroux, che giocherà a Flushing Meadows come numero 6 del tabellone).

La classifica, a causa delle uscite premature dei primi quattro della nostra graduatoria, è rimasta invariata, ma i punti in palio nello Slam sono tanti: cianfa88 è arrivato in finale nel 2009 e i suoi avversari no. Sarà una lotta all'ultimo ace, ne siamo certi.

Buona Domenica e appuntamento con il cemento Newyorkese, la parola passa al rientrante boezio.

Stay here!What else?

P.S. Auguri al collega ATP reggae!!!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)