Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/03 12:39 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

In ritardo

PDF

klide - 23/08/10, 21:49

Pensavo di andare a commentare un torneo chiuso Domenica pomeriggio, e invece mi ritrovo ad aggiornare ora sia le semifinali che le finali della Rogers Cup. La pioggia ha rinviato le gare e ha compresso il programma tutto in 4 ore circa, nominando Wozniacki come la reginetta del Canada.

Come detto al bar, sicuramente il condizionamento del meteo è stato un fattore importante, ma le semifinaliste erano tutte "svezzate" avendo vinto tutte dei tornei nella loro carriera, perciò in situazioni di questo tipo non ci si può aggrappare poi troppo a queste scusanti.

Nel guardare l'elenco dei cinque vincitori si scorge il numero 2 assoluto della generale, Ruggeurova, sul gradino più alto. Un bel ritorno a confermare il fatto che il cannibale del tennis FS è ancora lì pronto a mordere, sia in ATP che qui in WTA. Cianfennis è un po' con la testa alle vacanze ma regge bene l'impatto del torneo canadese e cade soltanto in finale. I punti di distanza sono pochissimi, perciò New Haven sarà di nuovo una sfida all'ultimo turno. Domani nuova scadenza, perciò occhio a tabelloni e incontri in programma.

Stay tornati...sigh!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)