Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Victoria! Il torneo dell'orso è mio!

PDF

klide - 02/08/10, 15:10

Queste le dichiarazioni post-finale della Azarenka, vincitrice del torneo di Stanford, dopo aver battuto piuttosto agevolmente la Sharapova in finale.

Torneo che ha visto qualche colpo di scena, anche se agevolmente schivato dai più: Safina al primo turno, Hantuchova e Peer successivamente. Ad ogni modo sono rimasti in gara parecchi per la finale, ben 42.
Molti han perso con Maria o con nessuno (27), ma 15 hanno preso il bottino pieno e cirello pure la vittoria assoluta (anche se al fattore Z sull'avvocato BECCIA,ancora ubriaco dopo la festicciola per il suo compleanno). Il premio è un orso Grizzlies scala 1:1, gentile omaggio dello sponsor.

Nemmeno il tempo di prendere fiato che il cemento americano ci porta a San Diego, dove da stasera (ricordo che cè il fuso orario) si comincierà a giocare per provare a scalzare dalla classifica cianfa88, sempre più al comando della classifica. Ne approfitto per ringraziarlo per la segnalazione sul torneo (non si cominciava dai 32esimi ma dai 16esimi) e ricordo a tutti di ricontrollare le scelte, anche se siete sotto l'ombrellone a riposarvi.

Start at 8.00 p.m!

Stay stay stay

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)