Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Cze qualcuno?

PDF

klide - 15/07/10, 14:32

Chiedo scusa ma non avevo avvissato il buon boezio dei miei impegni extra-fantasportivi. Il risultato è che lui si rompe a star quasi solitario al bar, mentre il pannello piange l'assenza dei suoi padroni.

Anzi, già che ci siete piangete pure la scomparsa del torneo di Bastad: non compare più sulla destra ma nemmeno nel riepilogo dei tornei. Evidentemente il vincitore (il neopro Dani992) non è gradito ai capi. Eppure è stato bravo a vincere grazie....eh, grazie a cosa?? Capi, aiutateci!!!
Le conoscenze informatiche in mio possesso han permesso solo di trovare la classifica finale con i punteggi allegati:
Bastad 2010
Per il resto c'è Mastercard.

Fortuna che almeno Budapest c'è e possiamo complimentarci con Uinny per la conquista del titolo magiaro proprio grazie alla padrona di casa Szavay che ha avuto la meglio sulla mia prima tennista preferita, Patty Scnhyder. Complimenti anche a coloro che hanno conquistato i punti della finale insieme al vincitore assoluto.

Questa settimana siamo invece a Praga (ennesima tappa del mio lungo calvario di uscite al primo turno...oh, ma tutte io le devo beccare le sorprese del torneo??? stavolta è toccato alla Tatishvili..o come diavolo si scrive) , terra che 96 di voi ha ancora la possibilità di conquistare grazie anche ai Walkover gentilmente annunciati per tempo e abilmente sfruttati per fare punti in saccoccia. A patto di ridurre a zero le chanches di vittoria finale.

Stay sempre fuori al primo turno!

Modificato da klide - 15/07/10, 15:03

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)