Europa League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 22 Set

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Lun 23 Set

 5 scadenze...

Mar 24 Set

 8 scadenze...

Mer 25 Set

 4 scadenze...

Gio 26 Set

 4 scadenze...

Ven 27 Set

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL dome cianfa88 22/09 16:27 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Final FantaDestination

PDF

boezio - 29/06/10, 11:34

Attendevamo l’ecatombe che come una mannaia si abbatte in ogni fantatorneo WTA. Però avevamo passato incolumi la prima settimana, quella che di solito è più pericolosa perché non si conosce l’esatta forma delle atlete e non si hanno molti risultati di paragone.
Pensavamo quindi di averla scampata; qualche eliminato c’era stato sì, è quasi fisiologico e si riesce a sopportare, ma il grosso del gruppo era ancora in piedi.
Però la fantasconfitta, se ha deciso di colpirti, ti colpirà, in momenti che non ti aspetti e con atlete super in forma. Non c’è niente da fare, non si può scampare alla Fantasconfitta!

Così l’accoppiata Bartoli/Wozniacki fa fuori da sola 50 utenti. A questi si aggiunge qualche altro utente che ha corso qualche rischio in più, ma gli è andata male, ed arriviamo a ben 63 eliminati contro 28 qualificati ai quarti di finale; circa il 70%.
Tra gli eliminati, almeno una menzione la merita laziale84, per il coraggio nel giocare una sorprendente Zakopalova contro una Kanepi in piena forma e ritrovata.

Guidano la truppa degli scampati, che nominiamo in ordine “cavalleresco”, ultrafox e patalby. Ottimo percorso netto fin qui per loro.

Oggi ore 14.00 scadenza per i quarti di finale. Tremano i 28 sopravvissuti, sperando di non essere nell’elenco mortale della fantasconfitta dal quale non si può uscire o venir cancellati.

Stay paura eh?!?

Modificato da boezio - 29/06/10, 11:35

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (609)