Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Con l'amaro in bocca, meglio parlare di Wimbledon

PDF

boezio - 25/06/10, 14:09

Marcello
Collerico, lunatico,
Imbevuto di pregiudizi,
Noioso, cocciuto.
Mimì
Or lo fa incollerir.
Me poveretta!

Marcello. Finalmente! - Andrea Bocelli

Sembra fatta apposta questa canzone…
Va beh parliamo di tennis e del torneo di Wimbledon, dove le nostre italiane Pennetta ed Errani stanno avanzando. Peccato per la Schiavone, che dopo i quarti di finale 2009, esce al primo turno contro una non irresistibile Dushevina. Probabilmente la sbornia Rolando è ancora forte ed è comprensibile per una ragazza non abituata ad “altezze” da vertigine. Speriamo si riprenda in fretta, perché, a sto punto, ha un master da conquistare.

Nel fantatorneo direi nessun risultato a sorpresa, eliminazioni poche e quasi fisiologiche; 124 qualificati al terzo turno è un bel numero, in controtendenza con i tornei di WTA di questo 2010 pieni di sorprese.
La sorpresa viene dall’uscita di scena al primo turno di RUGGEUR. Ebbene sì, il leader della classifica 2010, nonché secondo nella classifica ATP, effettua una scelta non scontatissima(strano per un utente che come stile di gioco è solito giocare con “carichi pesanti”) e soccombe, perdendo i punti della finale conquistata nel 2009.
Ci segnalano che a Siena, in concomitanza della sconfitta della Dulko, abbiamo avvistato un pazzo, vestito soltanto di una maglia bianconera col numero 88, che urlava cose insensate.

FantaWimbledon guidato da Drugo77, che ultimamente vediamo spesso nei primi posti, anche per la sua attitudine a giocare le forti fin da subito

Terzo turno già iniziato, e quindi, considerando che a Wimbledon la domenica di tradizione non si gioca, appuntamento con la scadenza Ottavi di finale per lunedì 28 ore 13.00

Stay tra il triste ed il nervoso

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)