Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

mortora3 king of Eastbourne

PDF

boezio - 21/06/10, 16:02

Alla fine è mortora3 a trionfare sull’erba inglese di Eastbourne grazie alla sorpresa del torneo, la russa Makarova. Con il vincitore assoluto concludono vittoriosi il torneo anche FORZAFEDE e Ostin, che si son tenuti la sorpresa russa fino a fine torneo.
Una citazione la merita anche muschio74, per essersi giocato la finale con una scelta valida, ma purtroppo per lui perdente.

Ora tutti concentrati sul torneo sull’erba più importante del mondo: WIMBLEDON!
cianfa88 e RUGGEUR continueranno la loro sfida a colpi di big già dai primi turni, sperando di accumulare più punti possibili e proseguire il cammino senza incappare in sorprese.

Il primo turno è già iniziato ed avete fatto scelte molto variegate. Per ora da segnalare l’uscita di scena della testa di serie numero 10 cannolo, che si affida alla britannica Baltacha, giustiziera delle cinesi a Eastbourne e subito sconfitta in quel di Londra.
Ci risentiamo nei prossimi giorni, probabilmente sempre con il sottoscritto, essendo che il mio collega, in una fugace apparizione al bar, si è detto impegnato con gli “esami”(magari pure tutte esaminatrici carine).

Stay sotto rete

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)