Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Schiavone Regina di Parigi

PDF

klide - 09/06/10, 10:01

Chi l'avrebbe mai detto che avrei potuto scrivere tutto ciò; giuro che se me lo avessero detto prima di iniziare il Roland Garros, gli avrei quasi riso in faccia.

Molti hanno detto che ha avuto fortuna, è stata "aiutata" dagli acciacchi delle avversarie che ha incontrato (Wozniacki e Dementieva). Voi dite? Allora una che gioca un tie break come quello del secondo set non meriterebbe di vincere il torneo? Qualcuno le potrà prendere come bestemmie, ma è indubbio che la finale giocata dalla nostra azzurra è stata bellissima e la vittoria meritata: aggressiva, tenace, combattiva e grintosa. Come sempre.

Solo che stavolta ha portato a casa l'intera posta in gioco, e che gioco! Lo spauracchio Stosur è stato domato con la rabbia, la cattiveria agonistica di Francesca, unita a dei colpi che solo l'adrenalina del momento riesce a farti fare con così tanta naturalezza (memorabile il dritto che ha stampato accanto alla linea nel tie break decisivo).

Insieme alla nostra tennista hanno gioito anche 8 utenti capitanati da Caccamo, che porta a casa il bonus del vincitore assoluto: come sempre decisivi i primi turni di gioco. Per BabyNick e i pro-Stosur appuntamento al prossimo torneo per sperare di alzare le braccia al cielo.

La lotta al n°1 della classifica vede cianfa88 davanti e il duo RUGGEUR-solofulle ad inseguire. Lo stesso GM ciclistico comanda la classifica 2010.

Ora riposiamo dal rosso per spostarci sull'erba, dove la milanese ha detto che ci proverà, come ha sempre fatto. Chissà che non riesca a migliorare il 6° posto della classifica mondiale...

Stay grande Leonessa!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)