Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Uinny vincitore assolutamente assoluto

PDF

boezio - 08/03/10, 15:57

Bella vittoria per l’utente Uinny, unico a capire tutto di questo torneo ed a trionfare con la russa Pavlyuchenkova. Solamente lui quindi conquista i 280 punti del vincitore, a cui si sommano i 200 punti del vincitore assoluto.

La commissione riunitasi per votare il “Premio speciale scelta originale per la finale”, non voleva assegnare il premio, per mancanza di solide motivazioni. Però hanno iniziato a girare nella commissione, la foto di una delle finaliste e la componente maschile ha votato compatta per solofulle con la sua molto pellicciosa venezuelana Gabriela Paz Franco (qui le solide motivazioni poi trovate). Inutili sono state le rimostranze della minoritaria parte femminile della commissione, la quale non voleva che il premio si trasformasse in un concorso di bellezza.

Prossimo torneo sarà l’importante Indian Wells. Dal Messico ci spostiamo nella vicina California, in un paesino piccolo piccolo di 3.000 abitanti circa, ma che ha il più alto tasso di abitanti miliardari di ogni altra città degli Stati Uniti(almeno secondo Wikipedia) ed un complesso tennistico composto da 20 campi, con un campo principale che tiene 16.100 spettatori.
Stranezze americane!

Attenti all’anomala scadenza del primo turno, che sarà mercoledì 10 marzo, tardo pomeriggio. Per ora è impostata alle ore 16.00 nostrane, ma verrà probabilmente spostata più avanti con l’uscita del primo Order Of Play.

Stay ricordando a tutti i fantautenti di rammentare di fare gli auguri alle donne più importanti della loro vita

Modificato da boezio - 08/03/10, 15:58

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)