Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Non è un film

PDF

boezio - 24/02/10, 10:49

Acapulco, prima spiaggia... a sinistra
Il classico filmone anni ’80, con tanti culi che parlano e gag della coppia Gigi e Andrea.
In realtà in questo film Acapulco viene solo evocata ed i protagonisti, squattrinati, non possono andare a passarci le vacanze.

Stessa sorte tocca ai nostri fantatennisti che hanno deciso di puntare sulla località messicana. Si immaginano di poter ammirare le bellezze del Messico e dell’Oceano Pacifico, ma in realtà, la parola “fanta”, dovrebbe insospettirli…

Il primo turno del fantatorneo e passato liscio. Una stranezza visto gli ultimi tornei. Solo 6 gli eliminati per colpa di una rumena, di una francese e del solito nessuno che non vince mai.
Comanda a punteggio pieno renosto65, l’unico ad avere l’intuizione Suarez Navarro che gli porta in sacoccia un bel 2-0 +12. Bravo!


- Sandokan - La tigre della Malesia
Sandokan, storico personaggio letterario di Salgari, e protagonista di numerosi film, sceneggiati, cartoni animati, storie a fumetti.
Il più famoso è sicuramente Kabir Bedi, idolo di tutte le ragazzine di allora, per i suoi occhi neri e penetranti; comunque nulla a che spartire con i famosi occhioni verdi di landers79, idolo incontrastato di tutte le fantasportiliane(n.d.r. Zampatuna)

Siamo dunque in Malesia, dove 75 fantatennisti si cimentano in un torneo, all’ombra delle famose torri gemelle Petronas towers.
Il primo turno è già stata un ecatombe, ben 42 sono stati i caduti sotto i colpi della spada di Sandokan, tra i quali numerose teste di serie di prestigio.
Comandano i 33 sopravvissuti: ligabue7 e chrissnow, con il loro 2-0 +9, ottenuto grazie ad un codice fiscale russo.


Concludo il commento ricordandovi di fare attenzione alle scadenze. Ad Acapulco saranno sempre pomeriggio tardi/sera, mentre a Kuala Lumpur notte inoltrata/prima mattina.

Stay attenti a non confondervi

Modificato da boezio - 24/02/10, 10:53

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)