Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Le leggi di Robbo

PDF

klide - 22/02/10, 10:46

Che Dubai fosse un torneo un po' strano lo si era capito:Se la regina dei sederi (Kulikova) si gioca l'ingresso in una semifinale c'è da farsi qualche domanda. Detto questo, a vincere è invece colei che a Dubai ci sta mettendo dimora, essendo già al secondo torneo vinto consecutivo in terra emirata.

Da noi invece non si capisce chi poteva far compagnia alla statunitense se non dopo il mitico live di boezio, perciò la qualificazione della Azarenka in finale spiazza un po' tutti e permette a Robbo di conquistare il torneo. Si vocifera negli ambienti di FS che stia festeggiando con Stolle nel grande hotel a 7 stelle. Complimenti a lui.

Lunedì mattina e siamo già di fronte ad un altro torneo, anzi due: stanotte è partito il torneo di Kuala Lumpur che verrà seguito credo dal mio collega (più mattiniero di me), mentre in Messico viaggerò io cercando di non perdere le coincidenze per Vancouver, visto che c'è da lavorare lì ancora per una settimana.

Inutile dirvi chi c'è al comando in classifica,no? il nostro ultimo intervistato comanda a classifica generale che quella del 2010. Fenomeno.

Stay with glowing...ah no!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)