Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Ottavi di finale

PDF

boezio - 25/01/10, 14:49

Dopo il secondo turno, ecco un altro turno sciagurato per molti utenti. Il fantatorneo infatti subisce un bel taglio (58 eliminati), per una serie di risultati contro-pronostico. Ma vediamo con ordine i match di questi ottavi di finale:

Kirilenko Maria (0 scelte) d. Safina, Dinara (7) 54 ritiro
La bella 21enne tennista russa Kirilenko (qui in un servizio fotografico che le rende parecchia giustizia), veniva da un 2009 da schifo(più interessata alla passerella che allo sport), che l’ha portata oltre la 50esima posizione, a dispetto del suo talento. Tornata finalmente nei panni di una tennista e, dopo aver battuto la connazionale Maria Sharapova nel primo turno e facilmente altre tenniste, giunge ai quarti per il ritiro della Marat in gonnella, e porta 7 utenti a venir eliminati.
Vedremo dove potrà arrivare la Maria, certo è che il piglio è quello giusto e la semifinale è alla sua portata.

Jie Zheng (0) d. Bondarenko, Alona (11) 76 64
Nessuno crede nella cinese, mentre in molti credono nell’Ucraina, in forma in questo inizio di anno.
Sbagliano gli 11 e tornano a casa, mentre la cinese vola nei quarti di finale, ad incontrare la kirilenko.

Nadia Petrova (0) d. Kuznetsova, Svetlana (4) 63 36 61
Altri quattro eliminati in un altro derby russo. La Nadia Petrova, capace di eliminare, a sorpresa, la fortissima mammina belga Clijsters, riesce a sbarazzarsi anche della Svetlana, dimostrando quindi di essere in ottima forma. Ora incontrerà un altro bell’osso duro, la rientrante Henin.

Henin, Justine (7) d. Wickmayer Yanina (0) 76 16 63
I sette utenti che hanno giocato Justine, probabilmente pensavano di passare più agevolmente; il derby belga, invece, si è dimostrato più ostico del previsto, ma alla fine la henin ha staccato il biglietto per i quarti di finale. Guardando il tabellone, la strada per la finale è di facile percorrenza per la belga. Chissà che non ripeta le gesta della connazionale mammina?

Williams Venus (16) d. Schiavone Francesca (0) 36 62 61
La nostra Francesca nazionale ha provato a battere la Venere nera(no non sto parlando nella Naomi), vincendo pure il primo set. Ma quando la Williams ha deciso di entrare in partita, per la Schiavone non c’è stato più nulla da fare. Per buona gioia dei 16 che si erano affidati alla statunitense.

Li Na (0) d. Wozniacki, Caroline (33) 64 63
Entrambe le tenniste avevano appena superato, agevolmente, due giocatrici in forma in questo inizio di stagione, ed il match tra le due non era per nulla scontato, anche se la bilancia pesava favorevolmente verso la più quotata Caroline. Così ben 33 utenti si sono affidati alla bella danese e ne sono usciti con le ossa rotte. Un altro “zero” nelle scelte di una tennista vincente in questo turno.

Williams Serena (4) d. Stosur Samantha (0) 64 62
La serenona sembra un caterpillar. Sta travolgendo chiunque le si para davanti; non ha ancora perso set e lasciato perfino pochi giochi alle avversarie. In quattro puntano su di lei, tra cui l’attuale fantatennista in testa al torneo kikar, ma, a giudicare dalla forma della statunitense, potrebbe risultare una scelta affrettata…

Azarenka, Victoria (1) d. Zvonareva, Vera (1) 46 64 60
Scontro tra due tenniste ancora a secco di set persi e tra klaus e RiDsL22, affidatisi rispettivamente alla Vera ed alla Victoria, coraggiosissimi nel puntare su di un match sulla carta equilibratissimo.
I primi due set si dimostro infatti equilibrati, uno vinto a testa col medesimo punteggio 6-4. Nel terzo, non sappiamo per quale motivo, l’Azarenka sotterra la russa 6-0 e si porta a casa la vittoria.
RiDsL22 avanza, mentre l’avventura di klaus nella terra dei canguri, finisce qui.


Dunque programma degli ottavi concluso e solo 28 utenti approdano ai quarti. Resiste nella pancia del gruppo, la testa di serie n°1 cianfa88 che continua a guadagnare punti sui diretti inseguitori rimasti appiedati al secondo turno. Stesso discorso per garkal e RUGGEUR che si stanno già immaginando ai primi posti della classifica WTA.

Scadenza per i seguenti quarti di finale, prevista per stanotte alle ore 1.00:
S.Williams vs Azarenka
Li Na vs V. Williams
Henin vs Petrova
Zheng vs Kirilenko

Stay cangurando

Modificato da boezio - 25/01/10, 14:56

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)