Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 9 - 10

PDF

boezio - 21/01/10, 16:54

No non è la combinazione vincente del superenalotto per vincere i 126 milioni di euro; non sono neanche dei numeri sognati dal GM scrivente; no non andate a pensare che sia qualche codice strano, decriptato da Robert Langdon in un libro di Dan Brown
Sono semplicemente le teste di serie uscite nel secondo turno dell’Australian Open, cinque delle quali per mano della francese Rezai. Sì, colei che giustiziò con un secco 2-0 la nostra Flavia nello scorso torneo, ma che, nel torneo molto più importante, ha deciso di farsi asfaltare da una tedesca qualunque.

Ride il leader della classifica cianfa88 che può star tranquillo in vetta, visto che i suoi diretti concorrenti perderanno un sacco di punti; come ridono gli inseguitori oltre la decima posizione, vedendo speranze di entrare nella top ten.

Nel torneo reale da segnalare lo splendido match tra una Dementieva, in formissima in questo inizio di stagione ed una Henin ritornata alla grande. La spunta la belga, in un match che avrebbe potuto essere tranquillamente una semifinale/finale, invece era solo un secondo turno per la bassa classifica della rientrante Justine Henin.

Stanotte ore 1.00 scadenza scelta per il terzo turno. 96 utenti andranno a caccia della leadership detenuta da griso80, capace di scegliere in due turni, le due giocatrici col miglior punteggio.

Stay imprecando contro i francesi

Modificato da boezio - 21/01/10, 16:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)