Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Tutta Sidney acclama Irene Greensleve!!

PDF

klide - 17/01/10, 02:11

Aveva vinto lo scorso anno, lo ha rifatto quest'anno: Elena Dementieva non ha pietà per Serena Williams e conquista il torneo australiano 2010. Già, chissà che non le sia di buon auspicio per quello un po' più importante...

Nel nostro fantatorneo c'era invece una specie di riunione tra pochi "eletti", ancora rimasti nonostante le bidonate delle big rimediate da moltissimi di voi nei turni precedenti.

Solo Pumaye è riuscita a concludere il percorso completo, lasciando dietro galles e Pleumo. Sono contento di vedere sempre più nomi di utenti nuovi o comunque poco attivi. Speriamo si continui così...

Un complimenti a loro per la scelta valida in finale, chissà che non si rifacciano agli Australian Open, primo Slam stagionale che promette un po' di interesse in più grazie ai ritorni della Clijsters e della Henin, che non avendo una buona classifica renderà sicuramente più interessante i primi turni del torneo.
Ci sarà anche la Sharapova e la nostra Flavia, che per una botta di sfiga se la vedrà subito con la Chakvetadze e al secondo turno con la Wickmayer, proveniente dalle qualificazioni a causa del problema doping per cui era stata inizialmente squalificata.

Riposatevi in questa giornata e pensate a come impostare i primi turni: da che mondo e mondo i GS si vincono graze soprattutto ad una buona differenza set-game rispetto agli avversari.

Stay cangurando verso Melbourne!

Modificato da klide - 17/01/10, 03:04

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)