CdM Femminile Biathlon

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 7 Dic

clicca per mostrare scadenze 11 scadenze...

Dom 8 Dic

 9 scadenze...

Lun 9 Dic

 1 scadenze...

Mar 10 Dic

 4 scadenze...

Mer 11 Dic

 1 scadenze...

Gio 12 Dic

 4 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Serie A pitoro 07/12 22:53 Bollettini: 1
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

WTA 2010: Start Season!

PDF

klide - 05/01/10, 17:27

Prima di cominciare, un omaggio permettetemi di rivolgerlo alla fantaracchetta 2009, cianfa88. Se ha vinto è merito anche della splendida stagione in gonnella, perciò il riconoscimento è più che dovuto.

Passiamo ora a parlare di una nuova stagione tennistica alle porte: pochi cambiamenti rispetto allo scorso anno (e al maschile). I tornei sono sempre una trentina, la novità è che tre si giocheranno in contemporanea (Acapulco-Kuala Lumpur, Bastad-Budapest e Linz-Osaka) e di questo ringrazio il capo, che farà ammattire me e boezio con i fusi orari e le scadenze. Già mi immagino quando qualcuno si lamenterà perchè avrà confuso la scadenza del Martedì mattina di Acapulco con quello ritardato della sera prima della Malesia. Prometto sin da ora, a chi sbaglierà, una citazione in articolo.

Seconda novità è la scomparsa di Los Angeles a causa della vittoria nel 2009 della Pennetta...scherzo! E' una banale coincidenza. comunque sia ora ci sarà San Diego al posto della cittadina californiana, con tanto di aumento del montepremi.
Terza novità è la comparsa di Varsavia al posto della defunta Berlino, che l'anno scorso fu eliminata dal calendario.
La quarta e più intrigante novità è in fase di discussione tra i capi. La speranza è che nelle prossime settimane ve la possa raccontare. Staremo a vedere.

Nel frattempo andate in soffitta, tirate fuori la vostra fantaracchetta e cominciate a far allenare le vostre fantatenniste: lunedì si comincia da Sidney.

Stay start!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (609)