Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Wta Champ / Day 3

PDF

boezio - 30/10/09, 11:30

Con la presente, si ringrazia vivamente Caroline, per aver battuto la Zvonareva ed aver così evitato rimpianti e dolori di fegato, in primis, a oeb, in secundis ai dispiaciuti GM.

Ma andiamo con ordine a commentare la terza giornata, che ha visto riposare Victoria Azarenka/rave e Jelena Jankovic/garkal.

La Wozniacki, come anticipato, batte la tanto fantachiacchierata, quanto malconcia fisicamente, sostituta dell'infortunata Safina, in tre set, dopo essersi complicata la vita(anche a causa di un infortunio), in un match che era nelle sue mani, solo da chiudere, ma che ha dovuto prolungare fino al terzo set, dove ha stretto i denti e vinto.
Festeggia svax, che grazie alla miglior differenza game, batte mpisano(vincitore con la Venus anch'egli in 3 set) e con tre vittorie su tre vola in semifinale. Contento è anche cianfa88, che ottiene la sua prima facile vittoria in questo master, contro un oeb che, compiendo una leggerezza(comunque i GM si scusano ancora con lui per l'ignoranza sulla regola), lascia campo libero al suo compagno di doppio senese.

La Serenona strapazza la Dementieva, si qualifica per le semifinali, candidantosi autorevolmente alla vittoria finale e permette a solofulle di battere RUGGEUR(vincitore solo 2a1 con la Venus) e raggiungere anch'egli le semifinali.

Quindi nel fanta gruppo marrone è tutto deciso, svax e solofulle in semifinale, mentre inutile sarà lo scontro diretto tra RUGGEUR e mpisano, ormai eliminati matematicamente.
Emozionante la situazione nel gruppo grigio. Sono tutti ad una vittoria e chi oggi, nell'ultimo turno preliminare, vincerà la propria sfida, andrà in semifinale.


ATTENZIONE: La Zvonareva, che aveva sotituito la ritirata Safina, forse inviperita per la scarsa considerazione avuta da oeb(un oltraggio essere considerata alla stregua della Marat in gonnella), ha deciso di ritirarsi a sua volta.
Dunque saranno considerate invalide e punite con un 0-6 -12 le scelte Safina e le scelte Zvonareva; mentre le scelte Agnieszka Radwanska(nuova sostituta) saranno validissime.


Stay attenti ai pericolosi injury

Modificato da boezio - 04/11/09, 14:13

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)