Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Inno alla gnocca

PDF

klide - 19/10/09, 12:10

Per carità, lungi da me creare rumors e polemiche per aver paragonato quest'opera poetica (oltre che parte della nona sinfonia di Beethoven) ad una donna affascinante (perchè questo è il termine meno volgare che mi è venuto in mente per esprimere il concetto di "gnocca").

Era solo un modo per celebrare colui che ha un sacco di coppe nella sua Bacheca, ma di vittorie assolute nel WTA vantava un Miami 2005, quando però si spacciava per garkal team.
E il suo cammino è stato un lento ragionar senza farsi prendere dal nazionalismo che suscita in noi la presenza in main draw di tal Pennetta Flavia da Brindisi.
Ohibò mi sorge un dubbio: sarà che mal digerisce i brindisini?
Sarà, intanto c'è da riconoscergli il percorso netto, senza set persi, scegliendo Kvitova e Wickmayer per conquistare il torneo di Linz che lo proietta in 11ma posizione nel ranking stagionale.

Ma basta per accedere al WTA Champ? Quasi.
I conti sono affidabili al 99% e dicono che 7 posti degli 8 disponibili per le finali sono già occupati. Per un bizzarro giochino di punti da togliere (fino a 550 di Linz 2008) e punti che si possono guadagnare con l'ultimo torneo ( che dovrebbero essere 470, 670 se si diventa vincitori assoluti) abbiamo che dei primi rischia solo svax, mentre sembra che cianfa88,solofulle,mpisano,oeb,RUGGEUR e rave possano già fare la fila al check-in per Doha. Compreso OrgoglioGr, che dovrebbe ringraziare il WTA Champ vinto lo scorso anno dato che quei punti gli valgono come "wild card" per le finali 2009. Sempre che abbia interpretato bene il regolamento (ma credo abbia ragione il garkaloide)

Quindi un solo posto sarebbe disponibile? Teoricamente sì e Caccamo lo dovrà difendere dagli attacchi di tenniste come garkal, guigia, boezio, kobefree e spaider84.

Si annuncia un torneo appassionante e pieno di attenzione, visto anche gli utenti coinvolti. Ora voglio sentire urla, tirate di capelli e insulti in pieno stile "casalinghe disperate". E mi raccomando di farvi solo graffi, altrimenti rischiate di non potervi giocare le vostre carte fino in fondo...

Stay calcolatori disperati!

Modificato da klide - 19/10/09, 13:32

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)