Mondiali di Ciclismo su Pista

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 23 Feb

clicca per mostrare scadenze 18 scadenze...

Lun 24 Feb

 3 scadenze...

Mar 25 Feb

 6 scadenze...

Mer 26 Feb

 11 scadenze...

Gio 27 Feb

 7 scadenze...

Ven 28 Feb

 15 scadenze...

BAR FANTASPORTAL dome klide 23/02 11:52 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Linz

PDF

boezio - 14/10/09, 16:03

Terza città austriaca per popolazione, è conosciuta al mondo per aver ospitato un tal Adolf Hitler molto giovane, quando costui pensava più a dipingere, che a prendere a calci il mappamondo.
Ben più importante per noi, è che la cittadina viene ricordata per aver dato i natali alla tennista Sibille Bammer: chissà che, l'aria di casa, non benefici la tennista austriaca, ultimamente non eccelsa nei risultati.

Linz è anche sede del penultimo torneo WTA stagionale, dove tenniste e fantatenniste/i cercano i punti per la qualificazione al master di fine stagione.
Proprio in quest’ottica il torneo è interessante per la sfida tra la n° 1 e n° 2 del torneo A.Radwanska e la nostra Pennetta, che si contendono il posto per andare in Qatar. Mentre il fantatorneo da ancora possibilità a tanti di poter puntare a Doha.
Da segnalare, quindi, l’uscita prematura di mpisano(n° 4) e rave(n° 8); quest’ultimo, però, essendo in corsa per il master, forse ha rischiato troppo, puntando tutto su una partita, sulla carta molto equilibrata.

Mentre da una parte, il primo turno si deve ancora concludere, dall'altra, c’è già chi è qualificato ai quarti di finale, grazie alla Suarez Navarro. Torneo spezzatino dunque, in bilico tra due turni, che non ci permette di valutare con precisione, chi comandi la fantaclassifica.

Appuntamento con la scadenza dei quarti: venerdì in tarda mattinata…per chi sarà ancora in gioco.

Stay ad augurare: in bocca al lupo a tutti i “cacciatori” di master

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (609)