Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Cambio al vertice

PDF

boezio - 08/10/09, 15:59

Torneo atipico, che ha messo in crisi, e non poco, i nostri fantautenti. Si è iniziato addirittura di sabato e da qui, parecchie scelte “nessuno”, o scelte errate nei vari turni che si son susseguiti.
Ad esse si aggiungono le premature eliminazioni di Jankovic, Safina e Sharapova(vincente a Tokyo), che hanno portato al risultato di 43: numero dei qualificati ai quarti di finale.

L’evento più importante di questo torneo "a mandorla", è il ritorno della Serenona…ma no birichini, cosa avete capito…non sto parlando della giunonica Serena Grandi, ma della Serena Williams, che, grazie alla sconfitta della Marat in gonnella, al secondo turno, per mano di una non irresistibile wild card cinese, riagguanta la testa della classifica WTA.
Per me giusto così, la russa è stata già fin troppo in testa alla classifica, nonostante non sia un fenomeno, ma solo una buona giocatrice, che ha cavalcato l’onda del momento, approfittando anche di tanta mediocrità nelle sue avversarie.
Ovviamente è un’opinione mia personale e di per se criticabile, che volendo, possiamo approfondire in una discussione al bar, davanti ad una bella birra.
Mentre sto scrivendo il presente, la nuova numero uno viene eliminata dalla Petrova, in una sfida molto combattuta e decisa al, tiratissimo, tie-break finale. Per Serena poco importa, perché comunque la testa della classifica è lo stesso sua.

Un trio d’eccezione comanda il nostro fantagioco: chrissnow, klaus e Markigiana, stanno lì appollaiati sopra tutti, anche se con poco scarto. Il torneo è ancora lungo e tante cose possono ancora succedere.

Da segnalare la prematura uscita di scena, al secondo turno, del capoclassifica cianfa88, che, a differenza della tennista che l’ha fatto perdere(n.d.r. Safina), non perderà la testa della classifica dato il grande vantaggio sugli avversari.

Prossima scadenza stanotte con i quarti di finale

Stay a caccia del master

Modificato da boezio - 08/10/09, 16:15

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)