Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Quando si dice il fato, anzi, la fata...

PDF

klide - 04/10/09, 01:40

Una storia a lieto fine, strappa lacrime, davvero tenera e piena di sentimenti.
No, non stiamo parlando della reincarnazione di dindirì in TheOne (che la magistratura ha archiviato dopo l'accusa di fantaomicidio colposo con occultamento di fantacadavere) e nemmeno della fine del tunnel da parte del GM sudamericano cianfa88, che prepara un cocktail di ansiolitici, antistaminici, Red Bull e Plasmon per poter scrivere i suoi deliranti articoli.

Questo è molto molto più Beautifulesco (o Centovetrinesco, che dir si voglia).

Stiamo parlando di reggina sharapovo, capace di conquistare il torneo di Tokyo proprio grazie alla sua tennista preferita, Maria Sharapova. Ebbene sì, la russa torna al trionfo dopo l'infortunio alla spalla che ne ha condizionato l'intera stagione. Il successo arriva grazie al forfait della Jankovic, che non appena saputo di aver lasciato la vittoria all'utente reggino è scoppiata in lacrime e ha annunciato il ritiro immediato dal circuito e il ritorno per Febbraio 2011.

Insieme a lui conquistano punti importanti altri 5 utenti tra cui il neo Pleumo, a cui va la citazione per il secondo posto ma soprattutto per la fantasia del nick.

A proposito di fantasia, cito anche il leader attuale del WTA, cianfennis non solo per essere arrivato in finale anche in questo torneo, ma per aver scelto la temutissima Ashmitha Easwaramurthi (eh??); ormai certa la sua presenza al WTA Champ (di cianfa eh, non della tennista).

Comunque c'è poco da gioire e da distrarsi, perchè in Cina si sono già attivati per giocare un altro torneo (bellissima la frase di oggi al bar detta da dany76: "uscire da un torneo di sabato al 1° turno non mi era mai successo...", cui darei un IDG 8) e son convinto che le sorprese e i ritardi non tarderanno a mancare...

Stay dal Giappone alla Cina come dalla Calabria alla Sicilia!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)