Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

La Cina è vicina

PDF

boezio - 02/10/09, 16:48

Incredibile: reggina che può vincere il torneo wta

Apriamo il commento delle semifinali di Tokyo, con questa frase da bar autopronunciata dal simpatico utente calabrese, esterrefatto nel trovarsi a comandare il torneo di Tokyo, ma , soprattutto, con grandi chance di vittoria. Tra lui e la vittoria assoluta del torneo giapponese, c’è una Jankovic accoppiata a muschio74(altro pretendente per la vittoria finale).
RUGGEUR e cianfa88 rimangono senza scelta per la finale, ma credo che si accontenteranno dei punti guadagnati sui diretti concorrenti alla conquista, rispettivamente, del master e del primo posto assoluto nella classifica WTA. Vorrà dire che concorreranno per il “Premio speciale scelta originale per la finale”, ambitissimo dai nostri utenti.

Dunque Tokyo sta per finire, ma come vedete nel titolo, la Cina è vicina. Stanotte, come vi ricordavo già ieri, si apre il torneo di Pechino, con i primi match del primo turno alle 4.00 denoialtri.
Il Tabellone è già uscito e con esso l’OOP, che sancisce in maniera inequivocabile ed indissolubile, quanto già scritto e riscritto: dovete scegliere stanotte, veloci e senza storie!

Stay sempre più perentorio

Modificato da boezio - 02/10/09, 16:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)