Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Quarti a Tokyo e venerdì notte cinese

PDF

boezio - 01/10/09, 15:54

Si sono conclusi i quarti di finale in quel di Tokyo; vediamo un po’ come sono andati:

Jankovic, Jelena (3 scelte) d. Bartoli, Marion (1) 64 63
potito con la Bartoli, sfida 3 utenti, tra i quali il capoclassifica cianfa88, che si affidano ad una Jankovic che sembra ritrovata.
Giocare contro cianfa88 in questo periodo, nel wta, è impresa impossibile. Il senese sembra lanciatissimo ed imbattibile; infatti anche sto turno, sceglie la cavalla giusta ed insieme giungono in semifinale, in compagnia, anche, di Gothicline e gollum66

Sharapova, Maria (3) d. Benesova, Iveta(0) 64 75
La russa sembra lanciata verso la vittoria del torneo, ma tre utenti non credono in lei e se la giocano già nei quarti di finale(anche se probabilmente RUGGEUR cerca più i punti per il master e fa giocate ultra sicure). Miss gridolini non delude e approda in semifinale.


Li, Na (0) d. Azarenka, Victoria (5) 76 46 76
Nessuno crede nella cinese, il risultato sembra scontato in favore della bielorussa. L’inizio è dei più promettenti, ma la Azarenka inspiegabilmente butta alle ortiche un primo set stradominato con un black out incredibile. Si riprende nel secondo, ma nel terzo capitombola nuovamente al tie break.
Il risultato è che 5 utenti vanno a casa(tra i quali le teste di serie 10 e 25 boezio e corry) e la cinese, brava a non mollare mai, approda in semifinale sola soletta.

Radwanska, Agnieszka (13) d. Rybarikova, Magdalena (2) 63 61
La rossa polacca è la più scelta di giornata e non delude le aspettative. Senza troppa fatica si sbarazza della russa, scelta da due impavidi utenti che meritano la citazione per il tentativo(fabio e teddyeagle) ed approda in semifinale; insieme alla Agnieszka, approdano reggina e muschio74, che grazie alle sue prestazioni, salgono al primo posto in classifica con un bel vantaggio sugli inseguitori.

19 utenti rimangono in corsa e stanotte torneranno in campo per vincere il torneo o, comunque, arrivare in fondo.


ATTENZIONE: il prossimo torneo, che si svolgerà a Pechino, a meno di ripensamenti improvvisi degli organizzatori, inizierà NELLA NOTTE di VENERDI’ 2 OTTOBRE.
Il planner è a posto da giorni ed io vi ho pure avvertito, non voglio vedere scelte “nessuno” o, peggio, pochi iscritti.

Stay perentorio

Modificato da boezio - 01/10/09, 16:04

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)