Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Eta Beta vince a Guangzhou

PDF

klide - 21/09/09, 00:19

Pea pericoli di patalby pvince a Pguangzhou pgrazie alla Peer. Ci mancava che alle premiazioni ci fossero stati Pluto e Pippo per confezionare un torneo sensazionale...

O forse sarebbe bastata la vittoria della 29enne italiana Brianti, per rendere bello un torneo che qualitativamente ha detto poco o nulla.
Onore comunque alla israeliana che risolleva il morale al tennis di quelle parti, visto la figuraccia rimediata dalla nazionale maschile in Coppa Davis.

Bella vittoria dell'utente, ora n° 50 in classifica, che mette in cascina un torneo che lo renderà sicuramente soddisfatto di questo 2009 che sta ormai andando in cascina (tennisticamente parlando).
A gioire con lui ci sono anche chrissnow e garkal, che guadagnano posizioni e rimpolpano il palmares tennistico.
Ma la notizia del giorno è che il dominio incontrastato di OrgoglioGr si sta esaurendo, visto che il simpaticissimo GM sudamericano cianfa88 sta comandando abbastanza nettamente la classifica; senza contare che l'odierno numero 2 del fantamondo ha ancora da "smaltire" i punti del WTA Champ, il che rende ancora più difficile la sua permanenza nei primi 5 a fine stagione (a meno di ripetere il torneo del 2008).

Non si hanno invece più notizie di ultrafox, sprofondata in una crisi profonda come quella del tennis femminile (a detta di alcuni GM). Le auguriamo un pronto rientro nei primi posti, magari già a partire dai prossimi mesi.

Ora un po' di pausa prima degli ultimi 4 tornei stagionali, che assegneranno parecchi punti in vista delle qualificazioni al WTA Champ di Novembre. I primi 25 si dovranno dar da fare per provare a conquistare il pass, gli altri potranno solo cominciare a studiare per provare a vincere un torneo prima di fine stagione.

Stay organizzando!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)