Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

News dalla lontana Cina

PDF

boezio - 18/09/09, 16:19

dal nostro inviato boezio

- La testa di serie n° 1 ed ex n° 1 del mondo, OrgoglioGr, non ha scelto per i quarti di finale. Fortunatamente per lui, il torneo da pochi punti e quindi non dovrebbe causargli grossi scompensi a livello di patimenti di fegato.

- Alberta Brianti è in semifinale. Grazie al successo sulla lettone Sevastova, Alberta avanza nel torneo ed ora se la vedrà con la giapponese Morita; le due tenniste non si son mai incontrate, ma la nostra compatriota può farcela a raggiungere la finale.

- kalen comanda il fantatorneo con un netto vantaggio, in termini di giochi, sul secondo e può ambire alla vittoria finale; dovrà però tifare(e giocare) contro l’italiana.

- 46 utenti sono in semifinale, ma una decina di loro san già che non potranno ambire al torneo, perché hanno già usato le accoppiate brianti/morita (tanti) o peng/peer (pochi).

- in attesa che esca l'OOP di domani, per metter una scadenza più vicina alla realtà, vi ricordo che comunque domani si giocano le semifinali:
brianti vs morita
peng vs peer

Stay didascalico ed in attesa dei fastidiosissimi, urticanti, catastrofici voti 4, quelli che sembra non mi faccian dormire la notte

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)