Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Us - Flavia

PDF

boezio - 08/09/09, 10:13

Non può che essere dedicato alla nostra giocatrice il titolo di oggi. Colei che ci sta facendo sognare, colei che sta giocando da grande giocatrice consapevole dei suoi mezzi, colei che punta ad una semifinale storica per i colori italiani.
Stasera l’ostacolo però, sarà di quelli ardui. Quella Serenona tutta muscoli che punta decisa al torneo, di casa, per riprendersi la leadership in classifica.
Le due hanno incrociato le racchette solo lo scorso anno a Miami, dove la nostra Flavia vinceva 76 30, ma la pioggia rovinò la festa alla lanciata brindisina; all’uscita dell’arcobaleno infatti, la Williams entrò in partita decisa e si impose agevolmente.
Insomma non sarà facile, l’Italia spera, sogna e s’illude…ma comunque vada, brava Flavia, continua così.

Da noi, la quasi maggiorenne americana Oudin sta facendo strage di utenti(come nella realtà di teste di serie). Qualcuno, bravo e fortunato, ha anche avuto il coraggio di puntare su di lei (marcin, sharkpip, MANILAN), altri 55 hanno pensato di stare alla larga da questa ragazzina, mentre parecchi non hanno resistito alla giocata facile e son stati puniti.
La prossima avversaria dell’americana sarà la bella Caroline, che sicuramente non vorrà fare la parte della vittima, considerando anche le chance che il tabellone le da. Ma qualcuno avrà ancora il coraggio di giocare contro Melanie Oudin?

Intanto tra i sopravvissuti al tornado Oudin, spicca intusanga, seguito da fosco e RUGGEUR.
Posizione scomoda per i tre, presi nella morsa del cercare di arrivare alla fine del torneo e di rimanere in testa e trionfare.

Ci aspetta quindi un finale di torneo molto interessante, che vi consiglio di seguire a partire dalle 18.00, ora in cui è fissata la scadenza per i quarti di finale.

Stay con Flavia

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)