Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Venus beffata dalLA VALCHIRIA

PDF

klide - 06/07/09, 00:46

L'ennesima in famiglia, che molti davano a favore di Venus, si è invece capovolta e ha dato a Serena il suo undicesimo titolo nei tornei del Grande Slam, il terzo degli ultimi 4 disputati. Niente male...

La tennista di mister SIGFRID è invece al suo terzo torneo assoluto, il secondo in cui arriva con la vincitrice nel 2009. La classifica piange un pochino, ma almeno adesso potrà guardare con più ottimismo il finale di stagione.

Complimenti anche agli altri vincitori (sono ben 16), tra cui non compare il numero uno delle classifiche mondiali, OrgoglioGr, che sperava nella vittoria di Venere. Questo non gli impedisce comunque di tenere ancora la testa della classifica generale e distanziare la bella ultrafox, ora minacciata da quella faccia da cappuccino di mpisano.

Dopo due settimane di fatiche (o di ozio, dipende a che turno siete usciti) si torna subito in campo in Svezia e più precisamente a Bastad, dove dopo una settimana è comparso il logo ufficiale (senza che nessuno mandasse una raccomandata ai GM). Certo, non è un torneo altisonante, ma fa sempre palmares (e punti).

Stay all'assalto di Bastad!!

P.S. complimenti a zirtec per la scelta non valida più divertente del torneo...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)