Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Un film ri-ri-ri-rivisto

PDF

klide - 04/07/09, 04:01

Venus-Serena. Mamma e Papà non sono mai stanchi di non sapere chi delle due figlie tifare.
Poi quando si tratta del torneo inglese, tutto assume un sapore diverso.
Chissà come sarebbe il circuito se le due sorellone facessero a tempo pieno le tenniste...Anche se c'è da dire che Venere è abbastanza presente, mentre la sorellona Serena tra infortuni e altri impegni riesce - incredibile ma vero - ad essere sempre in forma per Wimbledon.

Certo è che a vedere dai match di semifinale (e dalle scelte dei nostri utenti) sembra che la bilancia penda pesantemente verso la sorella maggiore, capace di trionfare per ben 6 volte nei giardini britannici.

Oddio, diamo a Cesare quel che è di Cesare: la Dementieva ha espresso forse il suo miglior tennis proprio contro la più dura delle avversarie e sulla superficie a lei forse meno congeniale. Un match davvero avvincente che si è risolto per un episodio, ovvero il match point salvato da Serena sul 5-4 Demente. come direbbe il famoso comico "Dai, certe cose ti segnano!!"
Al contrario per Venere è stata una passeggiata; una Safina irriconoscibile e arrendevole come non mai, incapace di dare dimostrazione che non è numero 1 per caso. Niente da fare, ancora a mani vuote nella speranza che gli Stati Uniti le possano dare la possibilità di rifarsi.

Ma ora il palcoscenico è tutto delle due sorelle. La sfida in finale è sul 2-2. Chi delle due piazzerà il sorpasso?
Da noi SIGFRID e rirelc si giocano la vittoria, ma quello che più importa è che domani pomeriggio si riesca a vedere una bella partita...

Stay Williams-Williams!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)