Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Dinara e il braccino corto

PDF

klide - 06/06/09, 19:33

Sei la numero uno al mondo. E ti facciamo i complimenti.
Ma stona molto vederti sul tetto delle classifiche mondiali senza che tu riesca a fare 31, dopo aver fatto 30.

Possiamo capire che perdi la tua prima finale di uno slam al Roland Garros (2008) perchè sei tesa, emozionata, eccitata (vabbè, non esageriamo).
Possiamo ancora ancora comprendere il fatto che non eri abituata a batterti in finale sul cemento (US Open '09) contro Serena Williams e le hai prese di santa ragione.
Però insomma, arrivi in finale al Rolando da numero 1, te la giochi con una tua connazionale che conosci, l'hai battuta 8 volte su 13 ( 4 su 8 sulla terra) e ti ritorna il braccino corto?

Che dire, magari fatti un torneo a Lourdes così ritrovi la retta via, visto che cianfa88, singwolf e i gli altri che ti hanno scelto non ti hanno mandato in un bel posto...almeno credo (a giudicare dagli sms che mi sono arrivati).

Il Grande Slam di Parigi lo vince l' Oriundo Emanuel, che ha creduto più nell'altra russa, sebbene non stesse al 100% per i guai alla caviglia.

Non ho visto la partita e di queto me ne dispiaccio, la mia speranza è di riuscire a trovare il tempo per vedermi qualche match di Wimbledon da commentarvi con un minimo di giudizio tecnico. Nel frattempo accontentatevi dell'erba di Eastbourne che vi aspetta la prossima settimana.

Stay la classifica generale è rimasta pressochè invariata!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)