Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Quando il torneo lo vince il capo

PDF

klide - 23/05/09, 14:38

Il cerchio si chiude.
Tutti i pezzi del puzzle si incastrano alla precisione.
Il gatto è nel sacco.

Ok, ok, ora la pianto. Era solo per sottolineare come certe volte basta aspettare del tempo per avere delle risposte che sembrano non avere spiegazione.

Nell'articolo precedente mi chiedevo perchè fosse stato inserito il torneo polacco all'ultimo secondo; ora mi spiego tutto.
Complimenti quindi ad Arantxa Sprugola che conquista il quinto torneo della sua carriera, più di un anno dopo l'ultimo trionfo solitario sui campi di Sidney.

Fortunatamente molti mi hanno ascoltato e non mi sono perso poi così tanti punti, visto che il torneo ha avuto un andamento parecchio alternativo: in finale ci sono Alona Bondarenko e la sconosciuta Dulgheru. Se qualche espertone riesce a farmi una descrizione minima della sua carriera tennistica senza usare Internet o mezzi tecnologici mi faccia sapere.

La finale non è stata utile per il nostro gioco, visto che le due donnine erano state già giocate in precedenza (certo, tutti si son tenuti la Sharapova per la finale, mica scemi!)

Ora si va a fare un bel giretto a Parigi, cercando di passare più tempo nei campi in terra rossa piuttosto che in giro per i Campi Elisi a fare shopping.

Stay in France!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)