Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Semifinali

PDF

boezio - 08/05/09, 09:54

Siamo giunti alle semifinali del nostro torneo italico, dove si affronteranno, da una parte, la n°1 Safina(fatica più del dovuto contro la giustiziera della Petrova) e la sorellona più grande Venus(battuta in scioltezza la polacca Radwanska), mentre dall'altra, la russa Kuznetsova(asfaltata la serba Jankovic) e la bielorussa Azarenka(battuta l'estone Kanepi che si è arenata sulla spiaggia di Ostia insieme alla Bartoli).

Alle ore 13.00 i 51 fantasuperstiti tenteranno di giocare la miglior combinazione per vincere il torneo. L'impresa sembra ardua, partite equilibrate e alcune possibile buone scelte già sprecate.
Al momento guida ligabue7 con un solo gioco di vantaggio, e, come disse un certo fantomatico Alessandro Manzoni: sarà vana gloria? Ai posteri l'ardua sentenza.

Intanto vi ricordo di fare attenzione al prossimo torneo madrileno. I simpatici organizzatori spagnoli, hanno avuto la brillante idea di far iniziare il primo turno addirittura sabato 09 maggio, quindi attenzione a non scordarvi la scelta.

Stay sempre con la scelta di sicurezza

Modificato da boezio - 08/05/09, 09:54

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)