Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Ciao ciao Serena

PDF

klide - 06/05/09, 09:08

Primo commento da quel di Roma (mannaggia, volevo esserci anche io settimana scorsa. Vabbè, tanto c'è ancora il Giro, il nuoto, la Champions...ma quante cose fanno quest'anno nella capitale?) ma parliamo delle gentil donzelle, che sul rosso del Pietrangeli&Co. si stanno sfidando non senza sorprese.

E' notizia fresca la sconfitta della numero 2 del seed, Serenona Williams, battuta dalla mia tennista preferita (non chiedetemi perchè, ma quando Patty gioca io non riesco a non tifare per lei).
Alcuni addetti ai lavori parlano di scarsa condizione dell'americana. Bene, tenga questa condizione fino alla finale di Fed Cup così siamo a posto.

La scelta strampalata degli organizzatori di mischiare la Domenica con la finale dei maschietti e il primo turno delle femminucce non vi ha sconvolto più di tanto; vediamo se l'inizio del torneo di Madrid Sabato 9 riuscirà a sorprendervi...

In attesa di vedere se oggi Flavia riscatterà la sconfitta di settimana scorsa contro la Kuznetsova (sembra quasi una sfida in stile Wrestling), per ora abbiamo un sacco di scelte Azarenka che dopo la sconfitta di Serena lasciano l'amaro in bocca: riuscirà Kane Kanepi a stravolgere la parte bassa del tabellone?

Staremo a vedere...buona giornata ed occhio alle scadenze di Madrid

Stay with Patty!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)