Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Festa dei lavoratori

PDF

boezio - 01/05/09, 10:25

Fa piacere apprendere da un commento, di essere precettato ad effettuarne un altro io, per la serie: mi offro volontario, non ti preoccupare klide, fatti il ponte con tranquillità che ci pensa boezio.
Oltretutto è il primo maggio, ed infatti, la sala dei GM lavoratori qua è vuota e son da solo a redigere il suddetto.

Vediamo quindi di mettere insieme, alla svelta, 2/3 pensieri sparsi, per poi dare due mandati di chiave alla saletta GM e andare in giro per il mondo.

Del primo quasi noioso turno ne ha già parlato il mio simpatico collega, del secondo turno un po’ più frizzante ve ne parlerò io.
Due grossi blocchi di scelta in questo turno, che ha obbligato gli utenti a scegliere con solo metà delle partite completate: Azarenka e Radwanska(la sorella maggiore).
La polacca, con forse il record di scelte ben 89, passa in scioltezza, mentre, la bielorussa, le “prende” da una determinata Dulko mandandone a casa ben 34(tra cui il leader della classifica OrgoglioGr, fratello granata, e la testa di serie numero 4, il romano kikar)

Una brutta fine la fanno anche quei pochi che si affidano alla bella tennista danese, perdente dalla balenottera francese, che ogni tanto si ricorda di essere una giocatrice di tennis(ovviamente non quando la scelgo io).

Si procede così velocemente al turno successivo, scadenza oggi alle 14.00, con tre al comando con solo un gioco di vantaggio sui diretti inseguitori: [/i]Drugo77[/i], Ramon81 e FantaAlby…ah ci sarebbe anche un quarto, ma siccome mi obbliga a lavorare il primo maggio, non lo nomino.

Ora vi lascio e vado a correre felice sui prati, in questa splendida giornata primaverile. Sentirò il profumo dei fiori e verrò scaldato dal calore del sole.

Stay tranquilli, non ho inalato niente di strano, mi è presa solo la vena poetica

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)