Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/03 12:39 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Monterrey - Indian Wells sola andata

PDF

klide - 09/03/09, 18:20

Ore 01:30 di Lunedì

Le ragazze festeggiano ancora, nonostante siano state tutta la sera sopra i tavoli a ballare la salsa (e anche a mengiarla) e a bere litri e litri di sangria.
D'altronde si sa, quando si vince qualcosa in compagnia spesso ti lasci andare, fai qualcosa che normalmente etichetteresti come "esagerata" e "inadeguata". Stasera al diavolo la razionalità, divertimento e basta!!

Ore 02:30
F Fusilla offre un altro giro di Sangria a tutte le ragazze. La prima vittoria in carriera non si può non festeggiare. Dall'altra parte del tavolo, Miss Le Sprete City si incide con un ago di cactus il nome "Monterrey09" sul braccio, vicino agli altri cinque tatuaggi che ricordano le sue vittorie in carriera.

Ore 03:00
Arantxa Sprugola, sotto l'effetto dell'alcol e dei nachos, si alza in piedi, sale sulla sedia ed esclama "W la gnocca!!"; in quel momento appare da sotto il tavolo W la gnocca ed esclama "che vuoi??"
"No, non volevo chiamarti...cioè, chiamavo le gnocche, ma non tu W la gnocca. Era in generale, non parlavo con te".

Ore 03:45
W la gnocca non ha ancora capito cosa intendesse dire Arantxa Sprugola quando ha urlato il suo nome a squarciagola. Interviene LA VALCHIRIA, che spezza una lancia a favore della gnocca e porta Arantxa a spiegare meglio la situazione.

Ore 04:25
Martina Chakat comincia ad avere strani dolori all'altezza dello stomaco, così chiama mal di mirza per dargli qualche consiglio su questo tipo di patologie.

Ore 04:45
Mentre si scola una lanterna di birra, Anna Pasynovic ricorda di non aver scelto per la Parigi Nizza. Così si fa prestare il cellulare da Giorgia Nokia per collegarsi via wap con il sito di FS e mettere Pietro Piller per lo sprint di domani.

Ore 05:00
Marisa Laurito, incurante dell'alito alla vodka alla pesca, comincia a presentare Paperissima. In studio (secondo lei) Martina Navratilova, Gabriella Sabatini e Arantxa Sanchez. Interviene Vituzza che per non deludere l'amica, fa sedere vicino a lei navra1, Arantxa Sprugola e sabatini.

Ore 06:00
Dopo quasi 10 ore di delirio, un clacson sveglia le ventotto ragazze, quasi tutte ubriache. Il quasi è perchè brontolo exspress è stata votata all'unanimità come guidatrice designata e ovviamente non si è potuta godere appieno la festa.

Altrimenti queste non arrivano sane ad Indian Wells...

Stay all night long!

Modificato da klide - 09/03/09, 18:24

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)