Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Mathilde e la scelta da conigli

PDF

klide - 26/02/09, 02:08

Durante la vita di un fantautente, le gioie possono essere più o meno dei momenti grigi (per informazioni chiamare miro9 o flao), c'è il giorno che te la prendi con la scadenza anticipata (che non ti ha fatto scegliere) o posticipata (che ti ha fatto cambiare la scelta perfetta con una completamente assurda), quello in cui maledici di non aver letto il meteo per sapere che la pista di atletica è bagnata (e quindi i tempi sono più lenti) e quello in cui vorresti avere le flash news di tutti i fondisti del globo (così da sapere per tempo se hanno lo squaraus o preferiscono vedere la gara in televisione).

Ci sono anche dei giorni in cui l'utente ferito e frustrato da troppe beffe, decide di darsi per un giorno alla scelta non coatta, ma bensì "coniglia".

Ieri (perchè ad Acapulco è ancora il 25 ma io non sono in Messico, anche se sono tornato ora da un paesaggio tipico del luogo con i cactus e la sabbia...no, non ho le traveggole, ero a vedere Colorado Cafè dal vivo e devo ammettere che ho visto molte ma molte DUNE interessanti...non so se mi spiego!) è successo che trentuno impavidi eroi hanno deciso di affidarsi alla semi sconosciuta (francese) Mathilde Johansson. Perchè? semplicemente per l'infortunio muscolare occorso a Tax Garbin, che probabilmente dovrà rinunciare anche al torneo di Monterrey, altra novità stagionale di FS.

Bene, sapete che vi dico? che avete fatto bene a sceglierla!!
Perchè chi non l'ha fatto è incappato nella sconfitta della Suarez e pochissimi istanti fa anche in quella della Dulko (per mano della cugina della Kanepi, l'estone Ani).
In attesa di avere notizie di Pennetta e Vinci (sembra quasi una presa per i fondelli del Gratta e Vinci..sarebbe bello se la brindisina si potesse schiac...ehm..grattare!) vi saluto e vi auguro buona notte.

Stay tranquilli che alle scadenze ATP/WTA ci penso io tutte le notti prima di andare a dormire!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)