Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Le scelte piatte

PDF

ganzertre - 07/11/08, 13:54

Oh belli miei... che fantasia... 6 concorrenti, 6 scelte per Jelena Jankovic! Ovviamente fantasportal rigetta quest'eventualità e quindi ai 3 malcapitati che avevano il fattore ranking peggiore è stata attribuita la scelta base. 2 di loro usano la loro intrinseca fortuna (Ultrafox e miro9) per superare l'avversario... mentre Landers79 (a cui il mio primo commento riguardante questo torneo ha portato una fortuna immonda) si deve genuflettere allo strapotere di OrgoglioGr.

Girone ShockingPink
Sono tutti a una vittoria e una sconfitta... w l'ammucchiata! Si qualificheranno i due che oggi vinceranno.
Do una leggerissima prevalenza a Acheropita e Dany76 che hanno qualche tennista non eliminata in più a disposizione e forse possono rischiare un pelo di più tenendosi ancora qualche scelta per il gran finale.

Girone ViolentGreen
Ultrafox si è qualificata matematicamente, Ibarronda è stato eliminato... Per gli altri 2 è scontro fratricida: Landers79 deve sperare che la lespretiana (se dico un altra volta che è di Tivoli mi tiene una conferenza sulla geografia della provincia de Roma applicata al fanttennis de 4 ore su msn) batta il fiorentino (in realtà è di Lastra a Signa ma lui il mio contatto msn non ce l'ha) con almeno tre games di scarto. In caso di vittoria del toscano o partita che si conclude al tie break passerà OrgoglioGR, poi c'è il caso che la Ultrafox vinca con 2 games di scarto... speriamo di no perchè mi toccherebbe leggere il regolamento.

Alcune precisazioni
1) Ho cambiato i colori dei gironi perchè grigio e marrone mi sembravano tristi.
2) Lascio la palla a Klide (o a chi vorrà raccoglierla) e ci risentiamo per le celebrazioni di rito

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)