Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Acheropita

PDF

ganzertre - 06/11/08, 13:52

Ero in quel di tivoli in compagnia di due gentili fanciulle (una gioca il master e con una vado a letto ma non sono la stessa persona) e stavo leggendo la stampa di un pdf di 12543 pagine tutte riguardanti il duomo di Tivoli.

Vengo al punto!

Sto leggendo e mi imbatto in questo... Edicola della Madonna Acheropita potete ben capire lo sgomento mio e dell'altra fantasportiva (la mia morosa invece non ha battuto ciglio) nel ricevere tanta comprensione tutta insieme.

Ecco cosa significa!

Acheropita è una parola di origine greca, il cui significato è "non fatto da mano umana".

E forse qualcosa di soprannaturale è meglio che ci sia... visto che si giocherà il passaggio del turno con tale miro9 (er fenommeno der noantri) che sembra imbattibile in qualsiasi cosa comincia per fanta (l'altro giorno l'ho sfidato a una gara di chi beveva più aranciata e mi ha massacrato, era il fantafanta).

Veniamo agli incontri

Acheropita batte Dany76 grazie a una scelta pessima ma non così pessima come quella dell'avversario.

Orgogliogr soccombe con Ibarronda facendo la stessa scelta dell'avversario e vedendosi assegnata d'ufficio tale "scelta di riserva".

Nel derby giulio-romano o romano-giuliano o chiamatelo un pò come ve pare... finalmente siamo riusciti a far perdere Landers79 che per cavalleria ha lasciato la vittoria alla sua compagna di doppio.

Cosa curiosa è che nessuno ha avuto la forza di vincere 2 incontri... anzi... se miro9 e OrgoglioGr faranno il loro oggi avremo la situazione che tutti si giocheranno il tutto per tutto (=tutto al quadrato) all'ultimo match.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)