Australian Open Doppio

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 21 Gen

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Mar 22 Gen

 1 scadenze...

Mer 23 Gen

 2 scadenze...

Gio 24 Gen

 7 scadenze...

Ven 25 Gen

 12 scadenze...

Sab 26 Gen

 17 scadenze...

BAR FANTASPORTAL atlanta corry 21/01 23:19 Bollettini: 1
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

K-factor

PDF

ultrafox - 23/10/08, 10:45

No, non stiamo parlando di un reality show, stiamo solo constatando che le scelte più gettonate - al primo turno Kaya Kanepi, DominiKa CibulKova e Katarina SrebotniK, al secondo turno AgnieszKa RadwansKa - sono un florilegio di lettere K.

Pensavate davvero che parlassimo di un qualcosa dove a ogni scadenza prestabilita vengono eliminati dei concorrenti con regole cervellotiche del tipo: se schieri un giocatore che non prende parte al torneo vieni eliminato? MADDAI, SIAMO SERI!

Pensavate davvero che parlassimo di un qualcosa nel quale gli utenti emergono al grande pubblico (leggi bar) più per rissosità che per innegabili doti morali (magari estrapolati dal contesto sono tutti simpaticissimi)?

Pensavate davvero che parlassimo di un qualcosa con un regolamento che, secondo alcuni, cambia in maniera plateale e spettacolare per il solo diletto del pubblico (come, ad esempio, anticipare una scadenza o mollare due coccodrilli nella casa – è successo giovedì scorso alla Talpa)?

Pensavate davvero che parlassimo di un posto dove vanno gli ex sportivi quando non hanno più la forza di primeggiare nel loro sport?

Uhm, fatemi pensare un attimo... Forse sì, stiamo proprio parlando di un reality.

E allora userò una terminologia da reality. L’immunità questa settimana ce l’hanno i mille utenti che hanno usato Kanepi/Radwanska, la prova della settimana sarà trovare un buon punteggio ai quarti di finale e in nomination ci mettiamo quelli che ieri hanno parlato al bar (ma tanto anche al grande fratello vanno sempre tutti in nomination, tutte le settimane).

Ganzer... esci dal mio corpo (mmmh questa è venuta male)!

ganzertre (Tommaso) - 23/10/2008, 10:45

(Firma superflua, nonché non allineata, poiché lo stile è inconfondibile. Ricevo e pubblico - non ho cambiato sponda, mi limito a sguazzare nelle gelide acque dell'oblio - in quanto l'autore è oggi assente. Ma reality che? ndr)

Modificato da fede - 23/10/08, 12:15

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (608)