Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Zzzz...

PDF

klide - 11/10/08, 00:29

No, il titolo non è dedicato al sonno profondo che colpisce me e ganzer in questi giorni feriali.

E nemmeno a una stupida quanto infantile coincidenza del suono onomatopeico prodotto dall'animale che porta il nome (nella nostra lingua) del torneo russo.

È il rumore prodotto dalla scoperta delle semifinaliste del torneo: ancora una volta ci sono Jankovic, Safina, Zvonareva e Dementieva.
Ormai è un copione che si ripresenta a ogni torneo che vi partecipano; sarà dalle Olimpiadi che queste quattro si incontrano (a volte la Jankovic e le Dementieva si alternano con altre rigorosamente russe o serbe).

Ormai si conoscono talmente bene che sbagliano volutamente un colpo nella speranza che l'altra ci caschi. Ma dato che l'errore lo commette come fa di solito, l'altra reagisce di conseguenza e riesce a correggere il colpo dell'avversaria e a fargli punto (questo perché non aveva capito che il punto era suo comunque).

Forse può essere un motivo valido per poter giustificare il fatto che non commentiamo più tanto il tennis in gonnella. Anche se un motivo valido per scrivere c'era: la Pennetta in questi giorni ci ha fatto gioire (alcuni si sono pure ingrifati), finché non è arrivata al tie break contro l'erede della Henin (esteticamente parlando), poi ha ceduto e non c'è stata storia.

Inutile dire che ci sono tantissimi semifinalisti e di questi il 90% ha possibilità di scelta fino in finale (e pure più di una!).
Boh, se vi divertite così.

Io preferisco fare come negli ultimi due/tre tornei: a un certo punto mi affido a Nessuno. Lei esce sempre quando la scelgo.

Secondo me è francese... (oltre che traditrice)

Stay cornuti!

Modificato da fede - 11/10/08, 08:56

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)