Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/03 12:39 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Roddik e rave, gli olimpici in gonnella

PDF

klide - 18/08/08, 03:07

Ormai preso come naturale il fuso orario cinese, approfitto del momento di pausa dell'atletica per fare questo articolo celebrativo sia del singolare sia del doppio olimpico (senza contare che c'è anche New Haven per il quale non aspettatevi commenti nel breve periodo).

Singolare
Come pronosticato, è roddik a salire sul podio insieme alle tre russe, autentiche dominatrici del torneo. Per la povera Na Li un misero quarto posto (ma nelle altre discipline in cui ha gareggiato dovrebbe aver vinto due o tre medaglie).
Purtroppo per l'ex leader WTA kikar il consiglio di valutazione ha comunicato che il Fattore Z vale e varrà finchè il sito sarà in piedi, perciò non solo manca l'oro, ma pure l'argento che viene vinto da ACHEROPITA, secondo per la seconda volta a Pechino (dai, c'è chi sta peggio di te...).


Doppio
Qui è il giovane lattaio rave a fare la differenza grazie alle scelte iniziali della coppia australiana (primo turno) e russa (secondo turno). Solo argento per il neopro intusanga, bronzo per elionamalo. Inutile dirvi che a vincere il torneo sono state le sorellone Williams. Volevo far notare come molti singolaristi in questa olimpiade abbiano puntato sul doppio per riscattarsi. Lo facessero anche nei tornei del circuito annuale, forse ci sarebbe qualche doppio più interessante di quelli che ci sono attualmente.

Detta questa vaccata, posso cominciare a guardarmi l'atletica.

Stay lontano da New Haven

Modificato da fede - 18/08/08, 07:46

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)