CdM Maschile Biathlon

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 5 Dic

clicca per mostrare scadenze 3 scadenze...

Ven 6 Dic

 10 scadenze...

Sab 7 Dic

 12 scadenze...

Dom 8 Dic

 8 scadenze...

Lun 9 Dic

 1 scadenze...

Mar 10 Dic

 4 scadenze...

BAR FANTASPORTAL francesi fosco 05/12 20:32 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Le due Williams

PDF

ganzertre - 07/07/08, 14:06

Per vedere un dominio del genere di due Williams bisogna risalire al lontano 1997, quando Jacques Villeneuve vinse il campionato piloti davanti al compagno di squadra Frentzen (per la verita in mezzo c'era Schumacher, ma lo squalificarono per un buffetto dato ai 300 all'ora al rivale).
La Williams quell'anno vinse anche il mondiale costruttori. Fu l'ultima vittoria per la macchina inglese.

Ora le Williams sono nere, indossano una livrea bianca e se non corrono loro ai 300 all'ora le palline che partono dalle loro racchette ogni tanto sì (o quasi).
Come nel 1997 le Williams hanno vinto il mondiale costruttori (doppio) e si sono piazzate prima e seconda nel mondiale piloti (singolare).

La finale da noi è stata Killberl-Emanuel ovvero i vincitori del torneo di Miami (maschile uno, femminile l'altro) e considerando che anche le due Willams vivono attualmente in Florida forse era destino.

Complimenti al vincitore!

Intanto, in classifica Mark landers79 sta per raggiungere la vetta forte della conferma dei 250 punti dell'anno scorso, quando Holly jakomino, rigorosamente in rovesciata, respinge il suo assalto forte dei 250 punti ottenuti che migliorano la prestazione dell'anno scorso...

Io direi: "Vabbè, Mark, sarà per il prossimo torneo, ma un ombra minacciosa incombe dalla Srabadegna. In più a fari spenti sta arrivando come un treno anche Miro9 (54esimo ma destinato a salire).

Ora tutti in California, da nord a sud. Stanford-Los Angeles-San Diego.

Modificato da fede - 07/07/08, 17:18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (609)